Newsletter

Newsletter di Marzo 2013 per tutti i membri BW

Caro %anonymous%, queste sono le più recenti news di BeWelcome: News dai volontari sviluppatori

I tre nuovi software rilasciati nel 2013 hanno portato dei miglioramenti molto utili e benefici all'esperienza BeWelcome. Un grande cambiamento che avresti già dovuto indivudare sono i gruppi di riferimento. Questo significare che sei membro di un gruppo (es.Paris), ora puoi creare un link con un altro gruppo di cui sei membro (es.Francia). Per favore usa la possibilità responsabilmente e in caso di dubbio, contatta il gruppo admin(s). Un altro cambiamento è focalizzato sulla privacy problema vita per moti. Ora puoi decidere sulla visibilità dei tuoi post su BeWelcome. L'impostazione di default per i nuovi post ora assicura che tutti i post del gruppo staranno dentro questi gruppi e tutti i post dei forum sono visibili solo ai membri BeWelcome loggati, a meno che tu attivamente scelga diversamente.

Molte persone hanno chiesto al team di sviluppo software una road map dei cambiamenti dei sito e quando ci sarà da aspettare il rilascio di tool e funzionalità a lungo discusse nei forum. La buona notizia è che lo sviluppo è in corso e attivo nei nuovi tanto attesi tools e funzionalità. Tuttavia, alcuni di questi richiederanno ancora un po' di tempo.

  • Il nuovo software rilasciato sarà focalizzato sulle lingue. Aggiungeremo i linguaggi dei segni e renderemo le modifiche delle lingue più semplice (es: trovare una lingua che parli ma che non scrivi ).
  • Il focus sarà dunque rimuovere i problemi sulla posiazione, per permetterci di migliorare la ricerca delle posizione e il lancio del tool attività..
  • I piani a lungo termini sono di migliorare inoltre l'intero website con la migrazione verso una nuova piattaforma. Questa piattaforma dovrà permettere agli sviluppatori di velocizzare lo sviluppo del sito.

Unconferences: Dove le grandi idee spesso emergono

. C'è un modo di dire nel mondo del bussiness che dice che le migliori idee emergono durante le pause caffè. Seguendo questa logica, "unconferece" si sono sviluppate come meetings di partecipanti-guidati che evitato i peggiori aspetti delle riunioni convenzionali quali compensi, presentazioni sponsorizzate e organizzazioni dall'alto in basso. Ad una unconferenxce, l'agenda è spesso creata dai partecipanti all'inizio del meeting. ciascun partecipante che vuole iniziare una discussione con punto all'ordine può rivendicare tempo e spazio, e con ciò i meetings spesso creano le discussioni aperte più che un singolo conferenziere che parla agli altri.(Source: http://en.wikipedia.org/wiki/Unconference)

BeWelcome ha adottato questo concetto fin dall'inizio della sua esistenza ed ha tenuto la prima unconference nel gennaio 2007. Una serie di unconference di BeWelcome sono programmate per il 2013 per guidare importanti aggiunte per la comunità BeWelcome e discutere del suo futuro

Tra il 1 Marzo e il 3 Marzo, una unconference è stata generosamente e gentilmente ospitata dal membro guaka in Brussels. I partecipanti hanno discusso della sicurezza dei membri, dei gruppi BeWelcome, della struttura dei forum e del processo decisionale in BeWelcome.La Meeting Minutes è disponibile sulle BeWelcome wiki.

La prossima unconference inizierà dal April 6th to April 7th in Bamberg, Germany. Maggiori informazioni possono essere trovati sulla pagina wiki della 2° Unconference 2013 e puoi iscriverti per la conferenza lì.

Se sei interessato ad ospitare una BeWelcome Unconference, per favore scrivi le tue idee nel forum thread.

Prendere decisioni su BeWelcome: Aggiungi la tua voce e lancia il tuo voto democratico!

BeWelcome è settato come un networldemocratico d'ospitalità.Ciò significa che vogliamo dare ai membri l'opportunità di decidere democraticamente gli sviluppi futuri e i cambi fondamentali. L'attuale processo di decisione su BeWelcome, sebbene un importante step in questa direzione, creò alcune confusioni e frustrazione a causa dell'estrema difficoltà nel metterlo in pratica. Pertanto, il nuovo suggermento per prendere decisioni e il processo di suggerimenti include un processo più chiaro, un quadro delle scadenze, responsabilità e strumenti che sono stati portati avanti per la discussioni.Fondamentalmente, è un processo che permetta alla comunità di selezione e dare priorità alle soluzioni per informare sulle priorità di sviluppo di BeWelcome.

Per favore aggiungi i tuoi commenti rispetto al processo suggerita sulla wiki page o scrivili sul forum dedicato. In aggiunta, sentiti libero di proporre soluzioni alternative per il processo decisionali nel forum. Se non c'è un generale accordo nel forum, è facile che tutti i membri BeWelcome saranno invitati tra proposte alternative.

Il successo della campagna donazioni: Grazie!!

Abbiamo recentemente rimosso la barra delle donazioni dalla pagina iniziale di BeWelcome. Questo è più una buona che una cattiva news, perchè significa che abbiamo raccolto il nostro obbiettivo annuale di donazioni di 1206€ per far correre il sito web BeWelcome.

Grazie a tutti per le tutte le vostre generose donazioni! Il vostro continuo supporto rende possibile fare girare BeWelcome senza nessun bisogno di alcun finanziamento esterno o pubblicità.

Se vuoi saperne di più su come le donazioni sono usate, visita la nostra pagina Finanze .

Il codice di condotta dei volontari

BeWelcome è un sito web mantenuto dai volontari. Nessuno a nessun livello è stato pagato per il suo lavoro, con volontari che spendono molto del tempo libero aiutando la comunità a crescere e connettersi. Che sia programmando, traducendo, organizzando meetings, discutendo funzionalità e il futuro di Bewelcome nei forum e aiutando altri membri, i volontari sono centrali in questa comunità!

Per mantenere le cose in maniera civile, gentile e costruttiva, abbiamo introdotto il "Volunteer Code of Conduct" che fissa una serie di Linee guida per aiutare i volontari nelle loro interazioni sia tra loro sia con i nostri membri. Non ci sono regole o ragioni per licenziare un volontario per le poche prestazioni ma una guida costruttiva per permettere ai volontari di trovare soluzioni.Se i membri hanno un problema con un volontario, essi posso contattare il coordinatore del Team o il consiglio d'amministrazione .

BeVolunteer ha una nuova casa

BeWelcome lavora grazie ad una organizzazione non-profit chiamata BeVolunteer, la quale, concetto difficile da capire prima, dava informazioni su BeVolunteer che potevano essere trovate solo sulle wiki di BeWelcome. Siamo felice di annunciare che tutto ciò che tu sempre volevi conoscere su BeVolunteer può ora essere trovato su www.bevolunteer.org.

Attivati e aggiona il tuo profilo

  • Update your profile:Dai agli altri membri la possibilità di avere la prima impressioni su di te aggiungere la foto profilo e completa il tuo profilo.
  • Invita i tuoi amici su BeWelcome
  • Iscriviti o crea un gruppo BeWelcome : Se non esiste il gruppo per la tua regione o per il tuo interesse, tuo può crearlo e invitare gli altri ad iscriversi..
  • Spargi la voce: abbiamo membri attivi che stanno spargendo la voce nei social network. Se vuoi iscriverti e pubblicizzare BeWWelcome trai i tuoi contatti e anche riceveri gli aggiornamenti sul sito, puoi seguirci su Facebook e Twitter.

Usa BeWelcome attivamente per avere momenti divertenti, viaggi e una meravigliosa esperienza d'ospitalità

.